martedì 17 novembre 2009

Finalisti al MEDEA Awards 2009!



La Scuola Primaria "A. Ciancia", impeganta da oltre 4 anni in scambi "Etwinning" con diverse scuole europee, sarà a Berlino, rappresentata dal Dirigente scolastico Vincenzo Ciminelli e dagli insegnanti Carmelo Mario Martino e Gina Antonietta Mango, il 4 dicembre 2009 per partecipare, come finalista, alla cerimonia conclusiva del MEDEA Awards 2009 con uno dei suoi progetti "Traditions Across Europe", già premiato, l'anno scorso, con il Quality Label Etwinning Italia 2008.

Il MEDEA Awards è un concorso annuale che ha lo scopo di promuovere ed incrementare l'uso delle nuove tecnologie e, principalmente, riconoscere e premiare gli esempi eccellenti di uso di immagini digitali in movimento e di suono in campo educativo. Esso è stato, quest'anno , appoggiato dalla commissione europea dell'LLP ( Lifelong Learning Programme) di cui fa parte il "Progetto Etwinning".

La Cerimonia avrà luogo nell' Hotel InterContinental a Berlino all'interno di una sessione speciale (Venerdì 16.30 - 18.00) della conferenza Dell' OEB 2009 (Online Educa Berlin 2009) durante la quale gli 8 finalisti saranno chiamati a presentare i propri progetti.

Per noi è già un grosso traguardo essere fra gli 8 finalisti, ma ci facciamo, comunque ,da soli, un grosso "In bocca al lupo!" e speriamo di ritornare con qualche piccolo premio!

Nessun commento:

Posta un commento